Il sindaco Pippo Midili appresa la notizia della nomina da parte del Consiglio dei Ministri della dottoressa Cosima Di Stani, a prefetto di Messina ha espresso felicitazioni al nuovo rappresentante del governo.
Alla dottoressa Di Stani – ha detto il primo cittadino – rivolgo il mio augurio per il prestigioso incarico che richiede sempre di più la piena collaborazione tra Istituzioni per affrontare e, soprattutto, risolvere le complessità che concernono il nostro territorio. Da parte mia la totale disponibilità a collaborare nell’intesse dei cittadini.
Un sentito ringraziamento anche alla dottoressa Maria Carmela Librizzi (che dopo tre anni di permanenza si trasferisce a Catania) per l’alto senso dello Stato ed il lavoro svolto, in proficua sinergia continua con gli enti locali e le comunità della nostra provincia.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
235 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
104 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
137 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...